#giocodelPonte12 Vinca Borea o Mezzogiorno, sempre Pisa vincerà

Ci risiamo. Quest’anno è alta come non mai la febbre per il Gioco del Ponte, la manifestazione storica che chiude il Giugno Pisano.
Dopo il successo della Luminara e del palio di San Ranieri, stasera c’è l’evento clou, da qualche anno nella sua collocazione notturna che è riuscita a riportare tanta gente sui lungarni. Quest’anno, per soddisfare la pressante richiesta di partecipazione, i posti in tribuna sono raddoppiati, passando a 4mila, senza considerare le altre migliaia sulle spallette.
Mezzogiorno è la squadra da battere, visto che ha vinto l’edizione passata dopo 13 anni di digiuno.
Comunque andrà le Parti ci regaleranno un Gioco molto emozionante, soprattutto per lo sforzo che hanno fatto per alimentare la passione delle migliaia di volontari che gravitano intorno a questa sempre più sentita manifestazione storica. Se il Gioco esiste ancora è soprattutto grazie all’impegno di persone appassionate ed entusiaste che spendono gran parte del loro tempo per la buona riuscita dell’evento.
Per ringraziarle, e per non perdere un grande spettacolo, l’appuntamento è per stasera al Ponte di Mezzo ovviamente. Su PisaInforma il programma completo. Vinca Borea o Mezzogiorno, sempre Pisa vincerà.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *